176 maglia juventus bambino decathlon RyderK
I lupi stanno pianificando di recarsi a Marbella per un campo di addestramento durante la stagione calda durante la pausa invernale della Premier League il prossimo mese.
La squadra di Nuno Espirito Santo ha visitato il sud della Spagna a dicembre e sta per ripartire all’inizio di febbraio, dopo la partita di campionato contro il Manchester United del 1° febbraio.
nueva Camisetas Fútbol Italia
Dopo quella partita, i Wolves hanno una pausa dall’azione fino a quando non affronteranno Leicester in casa il 14 febbraio.
real madrid drakt I lupi hanno visitato il Marbella Football Center tre volte nel 2019. In passato è stato utilizzato regolarmente da squadre della Premier League tra cui Liverpool, Arsenal e West Ham. La struttura dispone di quattro campi full-size illuminati e le strutture sono state elogiate da Jurgen Klopp, Fabio Capello e David Moyes.
magliette calcio a poco prezzo
Il boss Nuno spera di avere una squadra più forte per il momento in cui partiranno dopo la partenza dei falliti acquisti Jesus Vallejo e Patrick Cutrone questo mese.
Il portoghese sta inseguendo almeno un difensore centrale, un centravanti e un esterno per migliorare le sue opzioni per la seconda metà della stagione. Il replay della FA Cup dei Wolves mercoledì all’Old Trafford è il 38esimo appuntamento della stagione.
###
real madrid drakt